AVVISO PUBBLICO 2020 FINCOVID 2020
Scadenza 13.01.2021
Si avvisa la cittadinanza che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1724 del 22/10/2020 sono aperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi integrativi per far fronte al pagamento del canone di locazione ad uso di abitazione principale ai soggetti, che a causa della emergenza sanitaria COVID 19, hanno subito una perdita del reddito IRPEF superiore al 20%, nel periodo marzo-maggio 2020 rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente, in attuazione del disposto del D.M. n. 343 del 12/08/2020, come indicata nella D.G.R. n. 1724 del 22/10/2020.
Le domande di partecipazione devono perentoriamente pervenire, pena l’esclusione, entro il giorno 13.01.2021 e possono essere presentate, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta, secondo le seguenti modalità:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale sita in Bitetto, piazza Aldo Moro n. 1 - piano terra (in tal caso occorre presentarsi con una copia della documentazione sulla quale verrà apposto il timbro dell’Ufficio Protocollo, che varrà come ricevuta), nei seguenti orari d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
- invio tramite raccomandata A/R, indicando sulla busta: C.A. Responsabile Settore Servizi sociali c/o Comune di Bitetto, piazza Aldo Moro, n. 1, c.a.p. 70020 - Bitetto (BA);
- invio tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo.bitetto@pec.egovba.it.
Bitetto, 23/12/2020
Il Responsabile del Settore
F.to Dott.ssa Maria Silvia Chimienti
Per visualizzare l’ Avviso Pubblico e il modello di domanda aprire i files sotto riportati: