CARTA DEDICATA A TE 2024
Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 440 del 09.09.2024, si è provveduto a prendere atto dell’elenco definitivo e completo dei codici carte assegnati.
Si invitano pertanto le persone interessate a verificare la propria ammissione al beneficio consultando l’elenco in allegato, mediante il numero di protocollo INPS visibile sull’attestazione ISEE (in alto a destra).
I cittadini che hanno usufruito del beneficio nel 2023, qualora nuovamente beneficiari della misura e già in possesso della carta dedicata a te, riceveranno sulla medesima l’importo relativo al beneficio 2024.
Si specifica che in caso di deterioramento o malfunzionamento della carta, può essere richiesta la sostituzione recandosi in qualsiasi Ufficio Postale. È necessario avere a portata di mano la carta e il documento di riconoscimento.In caso di furto o smarrimento è necessario portare presso l’Ufficio Postale la denuncia presentata alle Autorità di Pubblica Sicurezza e il documento di riconoscimento.
Si invitano i nuovi beneficiari a recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali per il ritiro della comunicazione con le indicazioni di utilizzo della carta e del codice di riferimento, nei seguenti giorni:
- mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12:30.