16 Ottobre 2011

ANGELA FAZIO ved. DEMARCO oggi ha festeggiato il 100 ° compleanno

Oggi 16 ottobre 2011 la nostra concittadina Angela Fazio ved. Demarco ha festeggiato il suo centesimo compleanno alla presenza di tutti i suoi quttro figli (Antonio,Vincenzo, Lino e Pietro) con le rispettive consorti e nipoti.
Per l´Amministrazione comunale erano presenti Il Sindaco dott. Stefano Occhiogrosso, il vice Sindaco dott. Giuseppe Cramarossa ed il  consigliere comunale Michele Maffei.
Era presente inoltre, il nostro concittadino prof. Antonio Rutigliano amico della famiglia Demarco-Fazio.
Don Nicola Pascazio, Rev.do Parroco della Cattedrale di Bitetto ha celebrato una Santa Messa in onore della nostra concittadina Angela.
Clicca qui per scaricare alcune foto della cerimonia

Scarica il file Immag1228.jpg
Immag1228.jpg (0.00kb)