01 Giugno 2022

Home/News & Avvisi

ATTIVAZIONE SPORTELLO PER CAMBIO DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE PROSSIMO AL PESIONAMENTO

Si informa la cittadinanza che, a partire da Lunedì 13 Giugno 2022, sarà di nuovo attivo lo Sportello del cambio del Medico di Medicina Generale, prossimo al pensionamento, in particolar modo per i pazienti del Dr. De Renzio Pietro Antonio.

Lo Sportello, con sede presso il Centro di Ascolto per le Famiglie “Ohana”, sito al secondo piano del Municipio del Comune di Bitetto – P.zza Moro n.1, sarà operativo, per fornire assistenza per le procedure, nonchè la relativa modulistica richiesta, che potrà anche essere consegnata direttamente all’ufficio preposto, seguendo i giorni e gli orari di seguito specificati:

Lunedì e Mercoledì dalle ore 08.30 alle 11.30;

Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare il sito istituzionale del DSS9 di Modugno, nelle pagine web dell’Asl Bari: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/distretti-socio-sanitari_det/journal_content/56/25619/dss-n-09-modugno-bitetto-bitritto

e visitare la pagina UFFICIO GENERICO per i servizi relativi all’Ufficio Anagrafe.

Relativamente alla scelta e/o revoca del medico di base o pediatra di libera scelta è anche possibile inoltrare le richieste d informazioni al DSS9, come di seguito specificato:

email: anagrafe.modugno@asl.bari.it

telefono: 080584 3112 - 3169 nella fascia oraria 12.30 – 14.00

IL RESPONSABILE DI SETTORE L’ASSESSORE AL WELFARE DOTT.SSA MARIA SILVIA CHIMIENTI AVV. ANNA ROSA CLAVELLI