Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

09 Giugno 2021

Home/News & Avvisi

PUMS CMB - AVVIO PERCORSO PARTECIPATIVO - QUESTIONARIO AI CITTADINI

Tutte le news

Immagine Articolo

Nell’ambito della redazione del PUMS - Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Bari, con il quale saranno definite strategie ed azioni che permetteranno di incrementare gli spostamenti sostenibili e migliorare l’accessibilità, la sostenibilità, la vivibilità e la sicurezza delle nostre città, vi proponiamo di compilare, in modalità anonima, il questionario d’indagine sulle vostre abitudini di spostamento quotidiane, casa-lavoro, casa-scuola e svago, per poter contribuire alla redazione del Piano ed orientare le scelte progettuali. Rispondere al questionario è un importante atto di partecipazione che permette di individuare le vostre necessità e gli obiettivi per voi realmente importanti.

Il questionario è disponibile a questo link: https://www.pumscmbari.it/questionario-cittadini/ e sarà possibile rispondervi entro il 20 GIUGNO 2021.

#PUMSCMB

#mobilitasostenibile

#casalavoro #casascuola

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito