09 Marzo 2020

AVVISO CONTRIBUTO AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2019 – COMPETENZA 2018

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si avvisa la cittadinanza che, con Determinazione n. 106 del 06.03.2020, questo Ufficio ha provveduto all’approvazione della graduatoria definitiva contenente l’elenco dei soggetti beneficiari del contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, anno 2019, competenza 2018, in formato privacy, suddiviso in fascia A e fascia B, con l’indicazione a fianco di ciascuno dell’ammontare del contributo assegnato, nonchè l’elenco degli esclusi, con l’indicazione della relativa motivazione.

Bitetto, 09.03.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE