27 Settembre 2021

EVENTO PUBBLICO - LA TARIFFAZIONE PUNTUALE DEI RIFIUTI

Continuano le attività di sensibilizzazione sul tema rifiuti urbani e tariffazione puntuale.
Questa sera, presso la pineta comunale, incontreremo i cittadini per spiegare il nostro sistema TARIP, un sistema innovativo che prevede premialità per tutte le famiglie che conferiscono correttamente i loro rifiuti.
Assieme ai tecnici della NAVITA e di Innovambiente ci confronteremo con i cittadini, per rispondere alle domande e chiarire eventuali dubbi, in modo da migliorare ancora il nostro sistema, che è il primo in tutto il Sud Italia.
Vi aspettiamo alle ore 18.00 questa sera presso la pineta comunale.

Immagine Articolo