29 Gennaio 2021

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO - FORUM DELLA CULTURA

Immagine Articolo

L’ Amministrazione Comunale propone la nascita del FORUM delle associazioni culturali: l’occasione per un confronto periodico e costruttivo in cui pianificare e realizzare in rete ed in stretta sinergia tra le diverse realtà associative, le attività sul territorio.

L’effervescenza culturale e la spiccata vocazione alla promozione di eventi ed iniziative della nostra comunità suggeriscono una strategia condivisa di continuo rilancio e di sviluppo della promozione culturale e turistica. Per tale ragione l’assessore alla cultura invita tutte le realtà culturali presenti nel Comune di Bitetto a voler indicare la propria partecipazione al Forum. L’adesione deve essere inviata mediante mail all’indirizzo affarigenerali@comune.bitetto.ba.it entro il 15 febbraio 2021.

Una volta acquisita la disponibilità delle associazioni seguirà incontro, su piattaforma, per l’avvio dei lavori del FORUM. L’occasione è gradita per ringraziare quanti, anche in questo momento di difficoltà per il mondo culturale e associativo in generale, non risparmiano impegno, dedizione e passione.

L’ Assessore alla Cultura - Giulio De Benedittis