Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

04 Settembre 2020

Home/News & Avvisi/Avvisi

Casi positivi COVID-19 sul territorio comunale

Tutte le news

Questa mattina è pervenuta conferma ufficiale dalle Autorità competenti che ci sono quattro casi risultati positivi al Covid 19. Tre di questi sono appartenenti al medesimo nucleo familiare del primo caso registrato, di cui avevamo dato notizia giorni fa, già in isolamento e sorveglianza attiva da parte della ASL.

Un altro caso, di cui abbiamo ricevuto notizia informale, non è stato al momento confermato ufficialmente.

Come abbiamo sempre fatto dall’inizio della pandemia, informeremo la cittadinanza di ogni eventuale sviluppo, ma non possiamo divulgare notizie se non sono prima confermate ufficialmente.

Smentiamo, invece, le voci relative a focolai in aziende di Bitetto.

Invitiamo TUTTI i cittadini ad aumentare la prudenza, a rispettare con scrupolo le precauzioni del caso (mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento fisico e divieto di assembramento).

Assieme alle Forze dell’Ordine e alla Protezione Civile, garantiremo il monitoraggio della situazione e dei singoli casi.

Invitiamo, infine, i cittadini a scaricare l’app IMMUNI, al fine di facilitare il controllo del contact tracing per le autorità sanitarie: https://www.immuni.italia.it/download.html

IL SINDACO

Avv. Fiorenza PASCAZIO

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito