17 Agosto 2020

Premiazione studenti laureati durante l’emergenza COVID 19 - Smart Graduation Day

Il Comune di Bitetto - Assessorato alla Pubblica Istruzione - ha accolto con grande favore la proposta della Regione Puglia avanzata in collaborazione con ANCI Puglia di premiare gli studenti residenti in Puglia che hanno conseguito con grande difficoltà e spirito di adattamento la laurea o il diploma in Conservatorio/Accademia presso istituzioni accademiche pugliesi o in altre regioni.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare nel comune di residenza dello studente ed una pergamena nominativa.
Il simbolo, evidente, sta a significare l’auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Per poter partecipare all’iniziativa pubblica, i cui estremi saranno comunicati in seguito, i laureati nelle sessioni da marzo a luglio 2020 dovranno compilare il modulo online di seguito riportato entro e non oltre il 25 agosto 2020.

Il Responsabile del Settore

Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche Giovanili