Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

11 Marzo 2020

Home/News & Avvisi/Avvisi

ATTIVATO SERVIZIO DI ASSISTENZA

Tutte le news

#IORESTOACASA

L’Amministrazione comunale, nel momento di emergenza relativa al contagio da COVID-19, informa la Cittadinanza che è stato organizzato un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità (generi alimentari e medicinali) attraverso la Protezione Civile.

Il servizio è finalizzato ad assicurare assistenza a tutte le persone anziane e senza rete familiare a supporto, per garantire l’approvvigionamento dei generi di prima necessità senza farli uscire di casa.

Il servizio, a titolo gratuito, sarà gestito esclusivamente dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Bitetto e dall’ Associazione di Volontariato di Protezione Civile Emervol Bitetto.

A tal fine è stato attivato il numero telefonico

331 5215054

che sarà attivo dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00, per prenotare la consegna di quanto necessario.

I volontari saranno rigorosamente muniti di apposita divisa con logo della Protezione Civile e tesserino di riconoscimento.

I volontari saranno altresì muniti di dispositivi di protezione individuale e dovranno rispettare la distanza di sicurezza come da disposizioni vigenti.

IL VICESINDACO

Assessore alla Protezione Civile

Arch. Emanuele PALMIERI

IL SINDACO

Avv. Fiorenza PASCAZIO

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito