12 Dicembre 2019

Allerta Meteo - Protezione Civile

La Città di Bitetto informa che la Protezione Civile ha emanato l’allerta arancione per venti di burrasca o burrasca forte, con raffiche fino a tempesta violenta, su tutto il territorio regionale dalle ore 18:00 del giorno 13/12/2019 e per le successive 24/30 ore.

SI CHIEDE

la collaborazione dei cittadini ad usare prudenza negli spostamenti, a non sostare in prossimità di alberi, a non esporsi a situazioni di rischio e di mettere in sicurezza gli oggetti sui balconi o comunque all’aperto.

La situazione sarà monitorata dalla Polizia Locale e dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile e sarete informati su eventuali aggiornamenti.

Si prega di contribuire alla diffusione del presente messaggio.

Il Vice Sindaco

Assessore alla Protezione Civile