11 Luglio 2019

MERAVIGLIOSO - Omaggio a Domenico MODUGNO

A grande richiesta, anche Bitetto rende il suo omaggio "MERAVIGLIOSO" alle canzoni e alla vita del grande Domenico Modugno con il reading-concerto dell’autore Fulvio Frezza e del chitarrista Domenico Mezzina.

L’evento, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bitetto con la collaborazione del Presidio del Libro e della Parrocchia San Michele Arcangelo, programmato per il 10 luglio 2019, causa maltempo è stato rinviato a Venerdì 12 luglio con inizio sempre alle ore 20:00 sul sagrato della Cattedrale di Bitetto.

Vi aspettiamo!

Immagine Articolo