28 Giugno 2019

COMUNI RICICLONI 2019 - PREMIATO IL COMUNE DI BITETTO

Quando il lavoro quotidiano, la dedizione e le competenze danno i giusti frutti... #Comune di Bitetto e #Navita srl premiati a Roma da Legambiente - Comuni Ricicloni 2019.

E quest’anno siamo nella categoria speciale #Rifiuti Free per aver non solo raggiunto percentuali elevate di differenziata, ma anche ridotto la produzione di rifiuti.

Solo due comuni in tutta la Puglia!

Questo premio lo dedichiamo a tutti i cittadini che fanno la differenziata, agli operatori dell’azienda e alla Polizia Locale per l’ottimo lavoro svolto ogni giorno!

E il passo successivo è già realtà: rendere la tari più giusta e più vicina ai cittadini con la tariffazione puntuale, che ci vede ancora una volta tra i primissimi Comuni a partire!

Appuntamento a brevissimo con un grande incontro cittadino...