Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

14 Giugno 2018

Home/News & Avvisi/Avvisi

ATTIVAZIONE PORTALE TRIBUTI

Tutte le news

Si informa che sono stati emessi gli avvisi di pagamento per la TARI per l’annualità 2018 contenenti i modelli F24 per effettuare, gratuitamente e in qualsiasi sportello bancario o postale, i pagamenti.

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti, per verificare la propria posizione tributaria, per segnalare incongruità e richiedere informazioni, accanto alla consueta attività svolta dalla sportello tributi, nei giorni e negli orari indicati nel predetto avviso, è possibile accedere al portale tributi - www.gestioneservizispa.it/bitetto - per interfacciarsi direttamente on-line.

Le credenziali, laddove non presenti già nell’avviso TARI 2018, possono anche essere richieste presentando allo sportello il modulo allegato compilato in ogni sua parte, con documento di identità, ovvero inviando una mail all’indirizzo bitetto@gestioneservizispa.it con gli stessi documenti.

Scarica il file Consenso_bitetto
Consenso_bitetto.rtf (151.93kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito