Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

21 Dicembre 2017

Home/News & Avvisi/Avvisi

AVVISO PUBBLICO - Lavori di costruzione dei loculi sui Lotti “B” e “D” della nuova area circostante la Chiesa cimiteriale

CONSEGNA LOCULARIO

Tutte le news

COMUNICATO

OGGETTO: Lavori di costruzione dei loculi sui Lotti “B” e “D” della nuova area circostante la Chiesa cimiteriale.

Si informa la cittadinanza che in data 20.12.2017 è avvenuta, in anticipo rispetto alla scadenza contrattuale, la consegna del nuovo loculario realizzato nell’area circostante la Chiesa cimiteriale, composto da n. 220 loculi e n. 48 ossari.

Nella stessa giornata si è proceduto, previa verifica della documentazione di rito, al rilascio da parte del Settore Tecnico della relativa Certificazione di Agibilità.

Per quanto innanzi esposto, le famiglie interessate possono procedere tramite le Agenzie Funebri autorizzate, alla formalizzazione di quanto necessario per la definitiva sistemazione delle salme dei propri cari.

Si ringraziano tutti coloro che con la loro professionalità, con solerzia e precisione, hanno contribuito alla realizzazione dell’opera.

Bitetto, lì 21.12.2017

L’Amministrazione Comunale

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito