02 Aprile 2020

Home/News & Avvisi/Novità

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA

EMERERGENZA COVID-19

Tutti i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, sono invitati a far pervenire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, in carta semplice, all’indirizzo pec: protocollo.bitetto@pec.egovba.it o mail: protocollo@comune.bitetto.ba.it entro le ore 12,00 del giorno 03.04.2020, utilizzando la relativa modulistica allegata al presente avviso, unitamente al contratto di contitolarità nel trattamento dei dati personali.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali con le seguenti modalità:

- mail: marialoconte@comune.bitetto.ba.it; servizisociali@comune.bitetto.ba.it

- tel. 0803829213-208/0808767281

nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

- giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Bitetto, 02.04.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI

F.to DOTT.SSA CHIMIENTI Maria Silvia

Per visualizzare l’avviso pubblico, il modulo di manifestazione d’interesse e il contratto di contitolarità dei dati personali aprire il file sotto riportato:

Scarica il file AVVISO_E_ISTANZA_COMMERCIANTI_BITETTO
AVVISO_E_ISTANZA_COMMERCIANTI_BITETTO.pdf (284.26kb)