Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

05 Gennaio 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO ALLA CITTADINANZA - ATTIVAZIONE SPORTELLO TEMPORANEO PER CAMBIO DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Tutte le news

AVVISO ALLA CITTADINANZA

ATTIVAZIONE SPORTELLO TEMPORANEO PER CAMBIO DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Si informa la cittadinanza che, a partire da Lunedì 09 gennaio 2023, sarà di nuovo attivo lo Sportello del cambio del Medico di Medicina Generale, in particolar modo per i pazienti del Dr. Anaclerio Vincenzo.

Lo Sportello, con sede presso il Centro di Ascolto per le Famiglie “Ohana”, sito al secondo piano del Municipio del Comune di Bitetto – P.zza Moro n.1, sarà operativo, per fornire assistenza per le procedure, nonchè la relativa modulistica richiesta, che potrà anche essere consegnata direttamente all’ufficio preposto, referente Dott.ssa Ferrulli Antonella, seguendo i giorni e gli orari di seguito specificati:

  • Lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30;
  • Giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare il sito istituzionale del DSS9 di Modugno, nelle pagine web dell’Asl Bari: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/distretti-socio-sanitari_det/journal_content/56/25619/dss-n-09-modugno-bitetto-bitritto e visitare la pagina UFFICIO GENERICO per i servizi relativi all’Ufficio Anagrafe.

Relativamente alla scelta e/o revoca del medico di base o pediatra di libera scelta è anche possibile inoltrare le richieste d informazioni al DSS9, come di seguito specificato:

IL RESPONSABILE DI SETTORE

DOTT.SSA MARIA SILVIA CHIMIENTI

L’ASSESSORE AL WELFARE

AVV. ANNA ROSA CLAVELLI

Scarica il file AVVISO_PUBBLICO_CAMBIO_MMG_Gennaio_2023
AVVISO_PUBBLICO_CAMBIO_MMG_Gennaio_2023.pdf (409.61kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito