17 Novembre 2022

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI “PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’” (PUC) NELL’AMBITO DEL “REDDITO DI CITTADINANZA” (RdC) - AMBITO TERRITORIALE SOCIALE MODUGNO-BITETTO-BITRITTO.

L’Ambito Territoriale BA10, quale Ente preposto alla Cabina di Regia della misura, intende raccogliere la disponibilità, da parte di Enti Pubblici e Enti del Terzo Settore, con sede operativa nei Comuni dell’Ambito Territoriale BA10, a stipulare accordi per Progetti Utili alla Collettività a favore di persone residenti beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.
Gli ambiti di interesse saranno:
1. CULTURALE - supporto nella organizzazione e gestione di manifestazione ed eventi;
2. SOCIALE - attività di supporto domiciliare alle persone anziane e/o con disabilità;
3. ARTISTICO - supporto nella organizzazione di mostre o nella gestione di strutture museali;
4. AMBIENTALE - riqualificazione di percorsi paesaggistici;
5. FORMATIVO - supporto nella organizzazione e supporto nella gestione dei doposcuola per tutti per tutti gli ordini di istruzione;
6. TUTELA DEI BENI COMUNI.

• non è soggetta a scadenza!

L’ avviso è reperibile sui siti web dei Comuni di Modugno, Bitetto e Bitritto.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale BA10.
Mail: udpba10@omune.modugno.ba.it
PEC: ambitosocialeba10.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it