16 Settembre 2020

Smart graduation day - premiazione

Il Comune di Bitetto - Assessorato alla Pubblica Istruzione - in sinergia con la Regione Puglia e ANCI Puglia è lieto di di premiare gli studenti bitettesi che hanno conseguito la laurea durante il periodo del lockdown.

La cerimonia di premiazione è prevista per Giovedi 17 alle ore 17.00 presso la sala consigliare del Comune di Bitetto ed è rivolta, nel rispetto delle misure anticovid, esclusivamente agli studenti.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a che sarà piantumato a cura del comune di Bitetto.
Il simbolo, evidente, sta a significare l’auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Il Responsabile del Settore

Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche Giovanili