13 Settembre 2020

Comunicazione contagi COVID-19

Anche se non sono ancora pervenute le conferme ufficiali dalla Prefettura, purtroppo abbiamo avuto notizia certa di nuovi concittadini positivi al Covid-19, attualmente ricoverati in ospedale.

Nella situazione attuale, è di fondamentale importanza che TUTTI i cittadini osservino con scrupolo le regole di prudenza anti contagio: è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto, mantenere il distanziamento fisico, evitare assembramenti e curare l’igiene costante delle mani.
Solo queste regole possono salvarci e contenere il contagio.

È bene ricordare, inoltre, che CHIUNQUE ABBIA AVUTO CONTATTI STRETTI NELL’ARCO DI 14 GIORNI CON PERSONE RISULTATE POSITIVE, DEVE OBBLIGATORIAMENTE AVVISARE PER TELEFONO IL PROPRIO MEDICO CURANTE, che provvederà a dare le opportune indicazioni del caso.

Avv. Fiorenza PASCAZIO