17 Giugno 2011

NOTTE DI SAN GIOVANNI
Bitetto, Centro storico, 23 Giugno 2011, ore 21,00
.

Arriva la notte del solstizio d’estate.
Il sole raggiunge la sua massima inclinazione positiva rispetto all´equatore celeste, per poi riprendere il cammino inverso, è il tripudio dei poteri della luce e del fuoco, delle acque e della terra feconda di fiori e di erbe.
La Pro Loco Juveniulia Vitetum si prepara a riproporre l’incantesimo della notte di San Giovanni, il 23 giugno.

La line-up di quest´anno:

MUSICA:
Taranta Social Club
Rekkiabilly
Sandro Corsi Blues Band
Ruad
Dola J. Chaplin

ARTE:
8+8 (VideoGraphicsPhoto)

SPETTACOLI:
Il Circo della Luna (Discipline Aeree) link
La Sbrindola (Teatro di Strada) link
Otto Panzer (Il più grande Direttore di Circo di tutti i tempi) link

A raccontare i profumi ed i suoni della festa con organizzatori,artisti e musicanti, come sempre da 4 anni a questa parte gli amici di RadioLuogComune.

Ed in più...
Sorprendenti cibi e i prodotti tipici come gli immancabili spaghetti alla Sangiuannidd, il formaggio, il vino locale e i fioroni.
C´è anche chi vi legge il futuro tra linee della mano e chi è in grado di scoprire il mestiere del vostro prossimo fidanzato con la vecchia pratica del piombo fuso.

Non mancate!

Ass. Tur. Pro Loco Juvenilia Vitetum