01 Febbraio 2024

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO CONVENZIONI CON I CAF LOCALI

Il Comune di Bitetto, intende avvalersi dei CAF, con almeno una sede nel Comune di Bitetto, mediante sottoscrizione di apposite Convenzioni, come di seguito specificato:

- in ordine all’istruttoria e alla trasmissione all’Inps delle istanze volte ad ottenere la concessione del beneficio di cui all’art 66 della L. 448/1998 e s.m.i. (assegni di maternità) a titolo gratuito, fino al 31.01.2025,

- in ordine all’istruttoria e trasmissione alla piattaforma SGATE delle istanze di compensazione della spesa per la fornitura di energia elettrica sostenuta dai clienti domestici in gravi condizioni di salute, giusta Deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il Gas del 2 agosto 2012 n. 350/2012/R/EEL (bonus per disagio fisico), prevedendo un rimborso spese pari ad € 3,05 IVA compresa, per ogni pratica trasmessa dal CAF e acquisita dalla piattaforma SGATE, fino al 31.12.2024.

I CAF, con almeno una sede nel Comune di Bitetto, interessati ad aderire all’iniziativa sono invitati a far pervenire le convenzioni, il cui schema è allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 15 del 25.01.2024, con il relativo contratto di responsabilità per il trattamento dei dati personali, debitamente compilati e sottoscritti, corredati da copia del documento d’identità, all’UFFICIO SERVIZI SOCIALI, sito in Piazza Aldo Moro, nelle modalità di seguito indicate:

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.bitetto@pec.egovba.it;

- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Bitetto in piazza Moro 1, nei seguenti orari d’ufficio:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Scarica il file Schema_conv_caf_BITETTO_mat_2024(1)
schema_conv_caf_BITETTO_mat_2024(1).docx (106.51kb)

Scarica il file Schema_convenzione_bonus_disagio_fisico_2024(1)
schema_convenzione_bonus_disagio_fisico_2024(1).docx (108.63kb)