Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

19 Luglio 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO CARTA SOLIDALE ACQUISTO

Di cui al decreto del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste e del Ministero dell’economia e delle finanze del 18 aprile 2023, pubblicato nella G.U. n.110 del 12 maggio 2023

Tutte le news

Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 327 del 18.07.2023, si è provveduto a prendere atto delle liste definitive e complete dei codici carte assegnati, pubblicate nell’applicazione web dell’INPS, allegate al medesimo provvedimento in formato privacy, contenenti l’elenco dei beneficiari con indicazione del codice domanda e del numero di protocollo INPS dell’Attestazione ISEE.

Si invitano pertanto le persone interessate a verificare la propria ammissione al beneficio consultando l’elenco in allegato, mediante il numero di protocollo INPS visibile sull’attestazione ISEE (in alto a destra).

Gli uffici comunali stanno provvedendo ad inviare a tutti i beneficiari, mediante posta ordinaria, la comunicazione contenente il codice identificativo carta nonché le indicazioni per il ritiro delle carte presso gli Uffici Postali.

Soltanto gli effettivi beneficiari della carta solidale dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale muniti di un documento di identità in corso di validità e del Codice Fiscale/Tessera Sanitaria, prenotando un appuntamento presso lo sportello Poste Italiane direttamente al link:

https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste

oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Ufficio Postale, selezionando l’opzione “Tutte le altre operazioni”.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari, e sarà necessario effettuare almeno un acquisto entro il 15 settembre 2023, per non perdere la possibilità di utilizzare la somma sopra indicata.

Gli esercizi aderenti sono indicati sulla pagina del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste dedicata al “Fondo Alimentare”: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19559 ed espongono l’immagine della Carta “Dedicata a te”.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI

L’ASSESSORE AL WELFARE

F.to Avv. Anna Rosa CLAVELLI

Scarica il file Avviso_beneficiari_CARTA_SOLIDALE_2023
Avviso_beneficiari_CARTA_SOLIDALE_2023.pdf (99.52kb)

Scarica il file ALLEGATO_A_-_Lista_Beneficiari
ALLEGATO_A_-_Lista_Beneficiari.xlsx (22.51kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito