22 Marzo 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL’ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 43 - ANNO DI COMPETENZA 2021 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si comunica che con determinazione n. 122 del 22.03.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva, allegata al provvedimento per formarne parte integrante e sostanziale, contenente le risultanze del bando e pertanto l’elenco dei soggetti beneficiari del contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, anno di competenza 2021, in formato privacy, suddiviso in fascia A e fascia B, nonchè l’elenco degli esclusi, con l’indicazione della relativa motivazione.

Si precisa che i contributi saranno erogati agli aventi diritto, con successivo provvedimento, a conclusione di tutte le procedure e ad avvenuto accreditamento delle somme da parte della Regione Puglia.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI

L’ASSESSORE AL WELFARE

F.to Avv. Anna Rosa Clavelli