22 Luglio 2022

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2022-2023

In riferimento al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO in favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria per l’A.S. 2022/2023, i genitori interessati, possono presentare apposita istanza corredata alla copia dell’Attestazione ISEE (Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, eventuale delega al ritiro dei bambini dalla fermata, nelle modalità di seguito indicate:

- presso il Protocollo del Comune di Bitetto in piazza Moro 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00;

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.bitetto@pec.egovba.it

Si precisa che le domande presentate saranno accolte, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sulla base del criterio dell’ordine di arrivo, come da protocollo comunale, giusta delibera di G.C. n. 35 del 07.04.2022.

Si comunica sin d’ora che per sopravvenute cause di forza maggiore, il servizio potrebbe subire interruzioni o sospensioni nel corso dell’anno scolastico.

L’amministrazione comunale si riserva di organizzare il servizio di trasporto scolastico nel rispetto della salvaguardia e tutela della salute degli utenti secondo le disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali e regionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario COVID-19.

Le istante dovranno essere presentate al protocollo comunale entro il giorno 29 agosto 2022.

Le domande pervenute fuori termine verranno inserite in lista d’attesa e prese in considerazione soltanto in caso di disponibilità di posti.

I moduli per l’istanza possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali – Pubblica Istruzione del Comune o scaricati dal sito internet www.comune.bitetto.ba.it.

L’Amministrazione si riserva di comunicare successivamente le modalità di pagamento del servizio.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE L’ASSESSORE ALLA P.I.

F. to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI F.to Dott. Giulio DE BENEDITTIS

modulo_domanda_2022