30 Novembre 2019

BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA ISCRIVERE NEL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DELLA CITTA’ DI BITETTO

E’ indetto un bando per la selezione di volontari da inserire nel Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Bitetto.

La domanda di ammissione alla selezione, indirizzata al sindaco, deve essere recapitata direttamente alla sede dell’Ufficio Protezione Civile presso il Comando di Polizia Locale – piazza Umberto I n. 7, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 12:00 del 20 dicembre 2019.

In allegato file del Bando Pubblico e ALLEGATO A (Modello domanda di ammissione).

Scarica il file Bando_GCVPC_1575106058
Bando_GCVPC_1575106058.pdf (272.35kb)