11 Novembre 2019

COMUNICAZIONE DI ALLERTA METEO

La Città di Bitetto informa che la Protezione Civile ha emanato l’allerta arancione per forte vento e temporali che potrebbero interessare il nostro territorio dalle ore 20:00 del giorno 11/11/2019 e per le successive 24 ore.

SI CHIEDE

la collaborazione dei cittadini ad usare prudenza negli spostamenti, a non sostare in prossimità di alberi, a non esporsi a situazioni di rischio e di mettere in sicurezza gli oggetti sui balconi o comunque all’aperto.

La situazione sarà monitorata dalla Polizia Locale e dal Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile e sarete informati su eventuali aggiornamenti.

Si prega di contribuire alla diffusione del presente messaggio.

Avv. Fiorenza PASCAZIO

Il Vice Sindaco