04 Gennaio 2019

Home/News & Avvisi/In primo piano

ALLERTA METEO

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE NEVE

Si avvisa la cittadinanza tutta che persiste anche per oggi, fino a stasera, l’allerta meteo (gialla), come comunicata dal Servizio Protezione civile regionale.

Questa Amministrazione ha provveduto, già nella serata di ieri, allo spargimento di sale per evitare la formazione di ghiaccio sul circuito urbano, garantendo quindi la viabilità all’interno del centro abitato.

Questa mattina, volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, coordinati dalla Polizia Locale, stanno monitorando e mettendo in sicurezza le zone pedonali a maggior rischio.

È stata altresì disposta cautelativamente la chiusura del cimitero comunale.

È previsto anche per questa sera lo spargimento di sale, onde evitare formazione di ghiaccio.

Si raccomanda, in ogni caso, di utilizzare la massima prudenza, sia a piedi che in auto e di uscire di casa solo ove strettamente necessario, soprattutto per le persone anziane.

Per consultare l’allegato aprire il file sotto riportato

Scarica il file Verbale_convocazione_COC_Bitetto_04
Verbale_convocazione_COC_Bitetto_04.pdf (484.95kb)