AVVISO PUBBLICO - Progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze

Data pubblicazione: 19 Dicembre 2018
Fine pubblicazione: 26 Dicembre 2018

Giovedì 20 dicembre 2018 dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sala Beatrice Romita di Modugno – via Maranda 52 si terrà il primo incontro pubblico in merito all’avviso pubblico per il finanziamento di “Progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze, in attuazione della l.r. n. 13/2017. Sono invitati a partecipare i legali rappresentati, soci e collaboratori di Organizzazioni di Volontariato (iscritte al Registro Regionale) ASP, Enti religiosi interessati a vario titolo al tema del contrasto agli sprechi alimentari e all’intervento sociale.

Scarica il file CONCERTAZIONE
CONCERTAZIONE.pdf (256.89kb)