30 Luglio 2018

EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA

Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare

ANCHE A BITETTO E’ POSSIBILE FIRMARE IN FAVORE DELLA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER L’INSEGNAMENTO OBBLIGATORIO DELL’EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA.

L’ANCI nazionale ha avviato una raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare che istituisca l’obbligatorietà dell’insegnamento dell’educazione alla cittadinanza come materia curricolare valutata nelle scuole di ogni ordine e grado.

E’ possibile apporre la propria firma recandosi all’ufficio elettorale del Comune di Bitetto dal lunedì al venerdì mattina ore 8.30 - 11.30 e il giovedì pomeriggio ore 15.30 - 17.30 e durante i banchetti che saranno allestiti nelle piazze.

Maggiori info: http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdSez=821212&IdDett=64123