25 Luglio 2016

SELEZIONE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE "BULLO TI SBULLO"

Bando 2016

SELEZIONE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE "BULLO TI SBULLO". Bando 2016

In riferimento al Bando per la selezione di 423 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia, si comunica che gli aspiranti volontari che hanno presentato domanda relativamente al progetto “Bullo ti sbullo”, di cui all’elenco di seguito specificato, sono convocati per il colloquio selettivo il giorno 04/08/2016 a partire dalle ore 13,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Bitetto in Piazza Moro.

Si precisa che la mancata presenza nel giorno e nell’ora stabilita sarà motivo di esclusione dal Bando e che è necessario presentarsi muniti di documento d’identità.

Scarica il file Elenco_candidati_per_sito_comune
elenco_candidati_per_sito_comune.xls (35.84kb)