EVENTO PUBBLICO - LE OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI

Data pubblicazione: 25 Febbraio 2019
Fine pubblicazione: 04 Marzo 2019

Quali sono le misure attive per i giovani che vogliono investire nel proprio futuro? Come fare a candidare un progetto al bando di finanziamento più giusto? Ho un’idea innovativa, ma non so proprio da dove cominciare per poterla realizzare?

Se queste e altre domande hanno frenato sinora il tuo entusiasmo, allora quecta iniziativa fa al caso tuo. Il Comune di Bitetto ha organizzato una giornata di promozione per presentare dal vivo i bandi, le misure e gli avvisi piu’ richiesti dalle giovani generazioni che hanno voglia di progettare il proprio futuro con progetti innovativi per la vita e per la comunità in cui vivono.

E’ questo lo spirito dell’evento: "BITETTO: le opportunità per i giovani". Fornire ai ragazzi e alle ragazze un primo approccio verso gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Puglia, con la professionalita’ dei referenti diretti di ciascun programma e supportarli nella scelta più opportuna.

Pin-Nidi-Tecnonidi-Resto al sud-Tessere Pugliesi-Erasmus per giovani imprenditori: sono queste le chiavi di volta per realizzare il proprio sogno.

E’ già successo per tanti giovani pugliesi ed anche a Bitetto ci sono ragazzi che ne hanno beneficiato, avviando progetti e start up innovative di cui pure porteranno la testimonianza diretta.

Non mancare dunque, ti aspettiamo il 1° marzo alle 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Bitetto.

Immagine Articolo