17 Maggio 2017

Home/News & Avvisi/In primo piano

Eventi culturali: IL MAGGIO DEI LIBRI

Leggiamo insieme a...Bitetto

Un fitto programma di eventi culturali e sociali per IL MAGGIO DEI LIBRI a Bitetto, organizzato dagli Assessorati alla Cultura e al Welfare, con la preziosa collaborazione dei Presìdi, della Biblioteca comunale, del Servizio Civile, dell’Istituto Comprensivo "Cianciotta - Modugno", dell’ArcheoLabA e della libreria"La Prima".

IL MAGGIO DEI LIBRI è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.

Per chi desiderasse consultare il manifesto dell’evento aprire il file sotto riportato

Scarica il file Manifesto_libri_Layout_1
Manifesto_libri_Layout_1.pdf (1238.10kb)