PREMIO SvE.V.O.

Cerimonia di premiazione

Data pubblicazione: 02 Maggio 2017
Fine pubblicazione: 09 Maggio 2017

Il Premio SvE.V.O., giunto alla 2° edizione, rappresenta un’opportunità di crescita socio-culturale ed economica per il nostro territorio e per la nostra produzione agroalimentare e ci conferma l’esigenza di operare sempre più attraverso reti intercomunali efficienti e sinergiche.

Quest’anno hanno partecipato alla manifestazione quattro aziende che operano sul territorio comunale impegnate, da tempo, nella valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva di qualità.

Per chi desiderasse consultare la locandina della manifestazione aprire il file sotto riportato

Scarica il file Premio_SvE
Premio_SvE.jpg (278.21kb)