28 Marzo 2017

AVVISO PUBBLICO - PREMIO SvE.V.O.

L’Assessorato alle Politiche Agricole di Bitetto invita a partecipare alla seconda edizione del Concorso per l’assegnazione del premio "SvE.V.O", riservato agli oli extravergini di oliva prodotti nel territorio di Sannicandro di Bari e di Bitetto.

L’iniziativa è a cura della rete “Anime AcCorte” di Sannicandro di Bari, in collaborazione con l’A.M.E.D.O.O. (Associazione Meridionale Estimatori e Degustatori Olio di Oliva), Slow Food Bari e Chemiservice s.r.l., con il patrocinio gratuito del Comune di Sannicandro di Bari e della Città di Bitetto.

Per consultare la locandina, il regolamento e i moduli di adesione aprire i file sotto riportati.

Scarica il file Regolamento_Premio_SvEVO_2017
regolamento_Premio_SvEVO_2017.pdf (1611.00kb)