Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

16 Marzo 2017

Home/News & Avvisi/Avvisi

IL SILENZIO E’ DOLO: INCONTRO SULLA LEGALITA’

Tutte le news

Siamo lieti di invitarvi all’ interessantissima iniziativa sulla legalità nata dalla stretta collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Bitetto, assessorato alla Pubblica Istruzione, l’associazione "I CARE ONLUS", il Polo Liceale "E.Amaldi" e l’associazione "LIBERA nomi e numeri contro la mafia".

Ospiti della manifestazione, che si svolgerà a partire dalle ore 10.00 nell’auditorium del polo liceale di Bitetto, saranno Marco Ligabue cantante, autore del brano "Il silenzio è dolo", Benedetto Zoccola, testimone di giustizia più volte oggetto di attentati da parte della camorra. Interverrà inoltre Mario Dabicco, presidente regionale di LIBERA PUGLIA.

Questa iniziativa si colloca all’interno delle numerose manifestazioni sul territorio in preparazione della consueta "Giornata della memoria e dell’impegno"del 21 Marzo che Libera organizza da 23 anni a sostegno dei parenti delle vittime di mafia e per la diffusione di una cultura di legalità, frutto di una cittadinanza attiva e consapevole, in prima linea contro la criminalità."

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Giulio de Benedittis

Il Sindaco

Fiorenza Pascazio

Per chi desiderasse consultare la locandina/evento aprire il file sotto riportato



Scarica il file Evento_18
evento_18.jpg (219.84kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito