13 Gennaio 2017

AVVISO CONSULTAZIONE PROPOSTA PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

AVVIO CONSULTAZIONE PUBBLICA

sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

2017-2019

Con deliberazione n. 01 in data 13/01/2017, la Giunta Comunale ha approvato in prima lettura il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, che verrà adottata nella Giunta entro il 31/01/2017, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 27/01/2017, ore 11:30, di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.

SCARICA i documenti:

• · Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019
  • · Schede per la valutazione del rischio

Dal seguente link: http://www.halleyweb.com/bitetto/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/158

INVIA la tua nota a protocollo.bitetto@pec.egovba.it

La Giunta Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa - sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno - di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.

Bitetto, 13 gennaio 2017

IL SEGRETARIO GENERALE