07 Gennaio 2017

AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO METEO

Dato il perdurare delle condizioni meteo avverse e le abbondanti nevicate cadute su Bitetto e dintorni, informiamo che tutte le scuole, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio, resteranno chiuse per la giornata di lunedì 9 gennaio, giusta ordinanza nr.2/2017.

Si raccomanda, in ogni caso, di evitare assolutamente di mettersi alla guida di veicoli, dato che le strade provinciali sono al momento bloccate ed impercorribili.

La Prefettura/U.T.G. ha anche diramato apposita ordinanza in tal senso, vietando “la circolazione di mezzi sprovvisti di catene su tutte le strade statali e provinciali, fino a cessate esigenze”.

Scarica il file ORDINANZA PREFETTIZIA
UTG__64.pdf (75.69kb)