02 Dicembre 2016

Home/News & Avvisi/In primo piano

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’UTILIZZO DI ACQUE REFLUE DEPURATE PER USO IRRIGUO

Il Comune di Bitetto nell’ambito dell’Assessorato alle Politiche Agricole, chiede alle aziende ed ai produttori agricoli - e a tutti coloro i quali fossero interessati - di manifestare il proprio interesse ad aderire al progetto regionale per l’utilizzo ad uso irriguo delle acque reflue civili depurate afferenti l’impianto di depurazione del Comune di Bitonto.

Gli interessati sono invitati a manifestare la propria disponibilità a tale utilizzo, compilando la modulistica sotto riportata e presentandola presso il Settore Tecnico comunale (Piazza Umberto I° n.7 – 1° piano) oppure mediante trasmissione per posta elettronica al seguente indirizzo mail: ooppbitetto@comune.bitetto.ba.it.

Scarica il file Modulistica__x_manifestazione__interesse_acque_reflue_
Modulistica__x_manifestazione__interesse_acque_reflue_.pdf (216.20kb)