20 Marzo 2015

ELEZIONI 2015

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

R E N D E N O T O

le sezioni elettorali n. 5, 6 e 10, ubicate presso la Scuola Materna sita in via Fermi, interessata a lavori di efficientamento energetico, sono provvisoriamente collocate presso il plesso della Scuola Materna sita in via della Costituzione ed adiacente al piazzale Caduti di Nassirya.

Pertanto in occasione delle Elezioni Regionali e Comunali previste per il 31 maggio 2015, gli elettori iscritti nelle suindicate sezioni elettorali, dovranno recarsi, per l’esercizio del diritto di voto, presso la Scuola Materna sita in via della Costituzione.

Scarica il file Seggi_el
seggi_el.pdf (33.26kb)