17 Febbraio 2020

AVVISO PUBBLICO - FORNITURA LIBRI DI TESTO

APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO IN FAVORE DI STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE SECONDARIE DI I e II GRADO (A.S. 2019-2020)

Si avvisa la cittadinanza che, con Determinazione n. 70 del 17.02.2020, questo Ufficio ha provveduto all’approvazione degli elenchi degli alunni frequentanti le scuole secondarie di I e II grado, beneficiari dei contributi per la fornitura di libri di testo, distinto tra alunni frequentanti le scuole secondarie di I grado e di II grado, con l’indicazione a fianco di ciascuno dell’ammontare del contributo nonchè l’elenco degli esclusi, con l’indicazione della relativa motivazione.

Si precisa che la precitata determinazione sarà pubblicata per 15 gg. all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente, per eventuali osservazioni, controdeduzioni e/o memorie scritte corredate da adeguata documentazione e che tale pubblicazione, con i relativi allegati in formato privacy, ha valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge.

Bitetto, 17.02.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE