Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

12 Febbraio 2020

Home/News & Avvisi/Avvisi

AVVISO CONTRIBUTO AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2019 – COMPETENZA 2018

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Tutte le news

Si avvisa la cittadinanza che, con Determinazione n. 31 del 29.01.2020, questo Ufficio ha provveduto all’approvazione della graduatoria provvisoria contenente l’elenco dei soggetti beneficiari del contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, anno 2019, competenza 2018, in formato privacy, suddiviso in fascia A e fascia B, con l’indicazione a fianco di ciascuno dell’ammontare del contributo assegnato, nonchè l’elenco degli esclusi, con l’indicazione della relativa motivazione.

Si precisa che la graduatoria provvisoria sarà pubblicata per 15 gg. all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente, per eventuali osservazioni e opposizioni e che tale pubblicazione, con i relativi allegati in formato privacy, ha valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti di legge.

Bitetto, 30.01.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI

Scarica il file Det
det.pdf (0.00kb)

Scarica il file Comune_di_Bitetto_(Ba)_Privacy_-_Legge_431-98_art
Comune_di_Bitetto_(Ba)_Privacy_-_Legge_431-98_art.xls (48.13kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito