18 Dicembre 2019

AVVISO PUBBLICO PER LE CARTOLIBRERIE DEL TERRITORIO

CHE INTENDONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI BUONO SPESA, IN FAVORE DEGLI STUDENTI PIU’ ASSIDUI NELLA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA DEL PIEDIBUS - A.S. 2019/2020.

Questa Amministrazione intende assegnare n. 1 buono spesa dell’importo di € 100,00 da utilizzare presso le cartolibrerie del territorio, in favore degli studenti più assidui nella partecipazione all’iniziativa del piedi bus anno scolastico 2019/2020

Le cartolibrerie presenti sul territorio di Bitetto, che intendono aderire all’iniziativa, sono invitate a far pervenire, entro il 30.12.2019, la propria adesione all’iniziativa de quo, consegnando il relativo modello, disponibile sul sito istituzionale e all’Albo pretorio del Comune di Bitetto, a mano, ovvero raccomandata A/R presso l’Ufficio protocollo del Comune di Bitetto, P.zza A. Moro, 1 – 70020 Bitetto (Ba), ovvero a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.bitetto@ pec.egovba.it.

Bitetto, 17.12.2019

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Maria Silvia Chimienti

Per scaricare l’avviso pubblico integrale e il modello di adesione aprire i files sotto riportati:

Scarica il file Modello_adesione_cartolibrerie
modello_adesione_cartolibrerie.pdf (82.02kb)